LUOGO INCANTATO

NEL CENTRO DI MILANO

Osteria Mamma Rosa

Aria fresca, atmosfera accogliente e cura del dettaglio, questa è l’atmosfera che si respira entrando nel regno della cucina dello Chef Valerio Stumpo.

Spesso è difficile riuscire a conciliare le necessità che richiede una cena aziendale.

 

Serve un ristorante comodo da raggiungere, con un ambiente tranquillo, cordiale, familiare il giusto senza invadenza.

 

Un luogo che riesca a coniugare la formalità dell’occasione con la tranquillità conviviale tipica italiana.

Tutto questo e, molto altro, è l’offerta di Mamma Rosa.

In un contesto metropolitano, un’atmosfera sospesa in cui si lascia fuori dalla porta la frenesia della vita moderna.

 

Un cambio di passo trasmesso anche dai piatti presenti nei menù.

Essere i ‘padroni di casa’ in momenti ufficiali, dalle cene per gli auguri di Natale fino ad arrivare a quelle per concludere o festeggiare un accordo, richiede organizzazione, padronanza della situazione, idee chiare. Ma non solo. Richiede anche certezze e cura del dettaglio.

 

Immersi in un’atmosfera che coinvolge tutti i sensi, possono serenamente scorrere tra i commensali dati statistici, piani organizzativi, come battute tra colleghi e pianificazioni di diverso genere.

 

Il tutto tra un antipasto di mare o di terra, un piatto di pasta fatta rigorosamente in casa, un secondo di carne o pesce in attesa di uno dei prelibati dessert che Valerio Stumpo, patron del ristorante e chef executive alla guida dell’Osteria Mamma Rosa.

 

Mamma Rosa mette a disposizione il servizio di Car Vallet all’ingresso, perchè l’eccellenza non finisce all’interno del ristorante.